Ultima modifica: 4 Ottobre 2016
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Secondaria – Corsi di recupero di Inglese

 

Circ. n. 33                                                        San Donato Milanese, 03/10/2016

 

AI DOCENTI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

delle classi seconde e terze

della Scuola Secondaria di I grado

             

 

 

Oggetto: Corsi di recupero di Inglese

 

In base alla Legge 107 che ha assegnato un docente in più di Lingua Inglese al nostro Istituto,  oltre ai corsi di potenziamento per la certificazione linguistica, si sono previsti per questo anno scolastico anche dei corsi di recupero per le classi seconde e terze.

Tali corsi sono destinati ad alunni motivati segnalati dai docenti di classe. Una volta effettuata l’iscrizione, la frequenza sarà obbligatoria e ogni assenza dovrà essere giustificata dai genitori.

Gli alunni saranno divisi in tre gruppi di livello omogeneo (tre per le seconde e tre per le terze) e si alterneranno ogni  5 settimane.

Le lezioni saranno di 1 ora e 30 minuti la settimana, con la seguente scansione:

Mercoledì dalle ore 15.45 alle 17.15 le classi terze

Giovedì  dalle ore 14.15 alle 15.45 le classi seconde (dalle 13.55 alle 14.15 gli alunni consumeranno il pasto portato da casa)

La data di inizio dei corsi verrà comunicata successivamente.

Si prega di compilare il modulo sottostante e di riconsegnarlo al docente di inglese della classe.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

F.to Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2

 

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RESTITUIRE AL DOCENTE DI INGLESE DELLA PROPRIA CLASSE

 

Io sottoscritto/a …………………………………………………………………………………………………

genitore dell’alunno/a ………………………………………………………………………………………..

autorizzo mio/a  figlio/a a partecipare al corso di recupero di Inglese

non autorizzo mio/a  figlio/a a partecipare al corso di recupero di Inglese

 

Data                                                                                                   Firma del genitore

………………                                                                                       …………………………………………