Ultima modifica: 25 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Secondaria – Progetto Neve 2017/2018

Secondaria – Progetto Neve 2017/2018

Circ. n. 69                                                          San Donato Milanese, 24 ottobre 2017

Ai Genitori degli alunni

delle classi Seconde

Scuola Secondaria

“PROGETTO NEVE a. s. 2017/2018”

Si informano le famiglie che anche per quest’anno scolastico verrà organizzato il Progetto Neve, riservato alle classi seconde, con le seguenti modalità:

Durata: 3 giorni – Località: Montecampione 1800 (BS)

1° turno 26/28 febbraio 2018

2° turno 28 febbraio/2 marzo 2018

Modalità di svolgimento:

1° giorno: partenza da scuola alle ore 6,45 con pullman, arrivo nella località, noleggio sci e scarponi, sotto il controllo degli insegnanti, prima lezione sul campo scuola (1ora) per suddividere gli alunni in classi di livello omogeneo, pranzo al sacco; nel pomeriggio 2 ore di scuola sci con i maestri, cena.

2° giorno: Colazione in albergo, riscaldamento, 2 ore di sci con i maestri, pranzo; nel pomeriggio lezione con i maestri di sci per 2 ore, ritorno in albergo, programma di animazione pomeridiana e serale e cena.

3° giorno: Colazione in albergo, 3 ore scuola sci al mattino al pomeriggio sci sotto la sorveglianza degli insegnanti. Al termine della giornata di sci, alle ore 16.00 circa, rientro a San Donato in pullman (arrivo previsto per le ore 18.30/19,00 circa).

Si chiede una risposta certa in quanto eventuali richieste successive alla data indicata verranno accettate solo dopo avere verificato la disponibilità dei posti in albergo, mentre eventuali rinunce creerebbero problemi di organizzazione (abbinamento delle classi e un aumento della quota di partecipazione agli altri studenti).

Il presente modulo dovrà essere restituito al proprio coordinatore di classe entro lunedì 07 novembre 2017. In seguito verranno comunicati i costi, e la prenotazione del viaggio  sarà subordinata al versamento di un acconto.

Per qualsiasi problema, dubbio o ulteriore informazione, contattare l’insegnante di Educazione Fisica o il proprio Coordinatore di classe per risolvere eventuali problemi.

F.to Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2

………………………………………………………………………………………………………………

RESTITUIRE AL COORDINATORE DI CLASSE