Ultima modifica: 4 Agosto 2022
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Circ. n. 473/primarie _ sistema di fornitura dei libri di testo alle scuole primarie a.s 22/23

Al Signori Genitori
Al Signori Docenti

Al Sito Web

Circ. n. 473/primarie
San Donato Milanese, 4 agosto 2022

Oggetto: sistema di fornitura dei libri di testo alle scuole primarie a.s. 2022/23.

Si informano le gentili Famiglie che, anche per l’anno scolastico 2022/2023, il sistema di fornitura dei libri di testo alle scuole primarie è assicurato in modalità completamente digitale attraverso la piattaforma dedicata.

Il genitore, oppure il tutore o l’affidatario potrà prenotare/ritirare i libri di testo presentando il codice fiscale dell’alunno/alunna residente in San Donato Milanese, presso una libreria/cartolibreria a scelta tra quelle convenzionate.

Per gli alunni non residenti che frequentano istituti scolastici di San Donato Milanese  la fornitura dovrà essere assicurata dal Comune di residenza di ciascun alunno.

La data a partire dalla quale sarà attivo il servizio con anche le librerie cartolerie iscritte alla piattaforma sarà pubblicata nella Home Page del portale del Comune di San Donato Milanese: https://www.comune.sandonatomilanese.mi.it/

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

La DS Reggente
Prof.ssa Roberta Di Paolantonio