Ultima modifica: 1 Settembre 2022

Avviso_Invio credenziali di accesso al Registro Elettronico classi prime secondaria/primaria/infanzia studenti neo-iscritti

San Donato Milanese, 1 settembre 2022

Si informano le gentili Famiglie degli alunni delle classi prime secondaria/primaria/infanzia, neoiscritti e/o provenienti da altri istituti scolastici, che le credenziali di accesso al RE sono state trasmesse nei giorni scorsi via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica fornito all’atto dell’iscrizione.

Per gli studenti già iscritti presso il nostro comprensivo, l’accesso al RE si potrà effettuare con le stesse credenziali utilizzate presso il plesso di provenienza.

Per le famiglie con più figli iscritti presso il nostro comprensivo sono valide le ULTIME credenziali di accesso ricevute.

Qualora le famiglie non abbiano ricevuto le credenziali sono pregate di controllare anche nelle spam o in altra posta indesiderata.

In caso di esito negativo inviare una e-mail alla segreteria didattica, specificando plesso, nome e cognome del bambino.

Si ribadisce che l’indirizzo di posta elettronica valido è quello fornito all’atto dell’iscrizione.

Qualora l’indirizzo di posta elettronico sia diverso, si prega di contattare personalmente la segreteria didattica che fornirà tutte le indicazioni necessarie.

Ringraziando per la collaborazone si porgono distinti saluti.

La segreteria.