Ultima modifica: 29 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Formazione Docenti e Ata > Convegno- Dimostra il tuo potenziale: lo studente DSA a scuola e nel mondo del lavoro.

A tutti i docenti

Convegno ”Dimostra il tuo potenziale: lo studente DSA a scuola e nel mondo del lavoro”
11 aprile 2019

Si porta a conoscenza delle SS.LL. del Convegno “Dimostra il tuo potenziale: lo studente DSA a scuola e nel mondo del lavoro” che avrà luogo giovedì 11 aprile 2019 dalle ore 14.30 alle ore 18.30
presso il Teatro “Marcello Mastroianni” via Piemonte, 8 – S. Martino Siccomario a Pavia.
Per maggiori informazioni, si rimanda alla visione della locandina dell’evento allegata alla presente.
ref: Cristina Petrella