Ultima modifica: 30 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Orientamento secondaria _ Orientaweek 31 ottobre_2 novembre 2020

Orientamento secondaria _ Orientaweek 31 ottobre_2 novembre 2020

San Donato Milanese, 29 ottobre 2020

Gentili Genitori,

Di seguito si allega il link piattaforma ideata per  l’Orienta week che si terrà dal 31 ottobre al 7 Novembre.

La piattaforma, sviluppata dall’Infogiovani di San Donato, offre una panoramica completa di tutti i percorsi formativi ai quali è possibile accedere una volta completato il terzo anno della scuola secondaria di primo grado. Inoltre presenta i principali istituti presenti sul territorio con le risposte alle principali domande che potresti avere e la presentazione dell’istituto stesso attraverso un evento online.

Il sito è consultabile a partire dal 24 ottobre al seguente link: https://www.orientaweeksdm.com/

Cliccando  dalla home page, su Calendario eventi online sotto a tutti gli appuntamenti in calendario, troverete il tutorial per iscrivevi agli eventi riservati agli studenti  di terza media del comune di San Donato.

volantino infogiovani 3

La segreteria