REGISTRO ELETTRONICO_FAMIGLIE
Credenziali di accesso
Le credenziali di accesso vengono inviate a mezzo e-mail dalla segreteria didattica e sono costituite da:
- codice identificativo
- password
- PIN (codice personale da inserire per presa visione delle valutazioni e per giustificare le assenze e i ritardi).
Per ricevere le credenziali di accesso inviare una richiesta via e-mail indirizzata a MIIC8FB00P@istruzione.it, indicando le proprie generalità e specificando nell’oggetto: ordine di scuola (primaria/secondaria)_richiesta credenziali RE.
Per ragioni di sicurezza, le credenziali saranno inviate esclusivamente come risposta agli account precedentemente registrati presso la segreteria didattica in fase di iscrizione.
In tutti gli altri casi è necessario presentarsi personalmente allo sportello della segreteria didattica con un documento di riconoscimento in corso di validità.
Istruzioni
Regolamento registro elettronico
PROCEDURA-PER-LA-GIUSTIFICAZIONE-DELLE ASSENZE
Dati anagrafici
Verificare nel RE la scheda ‘Anagrafico’. In caso di variazione dei dati, si prega di darene tempestiva comunicazione per iscritto alla segreteria didattica.
REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE/DOCENTI: RECUPERO CREDENZIALI DI ACCESSO SMARRITE E/O DIMENTICATE